“Avere una visione di insieme accurata”, “creare sinergie operative e strategiche interarea”, “raccogliere dati e misurare l’efficacia di quanto si fa”, “andare live con le attività di comunicazioni nel day by day”: se ti riconosci in queste esigenze, il primo passo per rispondere è impostare una strategia di marketing automation.
Come si fa una strategia con metodologia? In questo corso imparerai tutti i passaggi, con l’obiettivo di arrivare a disegnare una mappa strategica unica: la tua. Per partire per davvero ti serve aggregare i dati a disposizione sul contatto ossia abilitare una unique customer view: approfondiremo insieme perché e come sia importante farlo. Con una strategia solida già disegnata e i dati modellizzati correttamente e resi disponibili è il momento di lavorare ai workflow: ascolterai tantissimi esempi, riferiti ai mercati Retail e B2B e associati a un programma di fidelizzazione.
Il corso è destinato a professionisti del Digital Marketing che desiderano acquisire un metodo efficace basato sulla Marketing Automation per potenziare le proprie strategie di “lead generation”, scoprire come aumentare le prestazioni dei loro investimenti online e consolidare il fatturato attraverso una forte fidelizzazione dei clienti. Questo corso è ideale per Digital Marketing Manager, Marketing Manager, Brand Manager, Marketing Specialist, Ecommerce Manager e altri professionisti del settore.
Michela Parziale
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