Customer Journey Map

Garantire un’esperienza ottimale a ogni utente che si muove dentro un pattern di imprevedibilità è più agevole con la progettazione di una customer journey map.

Customer Journey Map

COSA

  • Disegniamo i customer journey all’interno della piattaforma MagNews, con l’eventuale supporto del System Integrator, alimentandoli con i gruppi di target individuati.

Come

  • Consulenza metodologica e strategica;
  • Disegno in piattaforma
  • Implementazione e testing
  • Monitoraggio tecnico

Con

mnwhite

Per

Analizzare gli obiettivi da raggiungere partendo da un disegno preliminare del customer journey, verificando la congruenza di fattibilità in piattaforma (es. canali a disposizione, campi del contatto, ecc.).

Cosa otterrai?

L’implementazione di un piano strategico esecutivo per il raggiungimento degli obiettivi business.

Customer Journey Map_1

Qualsiasi progetto tu abbia in mente, cerchiamo
sempre la soluzione migliore.

ULTIMI CONTENUTI DALLA TRIBE t.bd

#StrategiadelContatto

Non sei ancora registrato? Entra a far parte della nostra tribe

I nostri clienti. I nostri partner.
BMW
Ecsa
Ducati
Abraham
Actionaid
Borgione
Campagnolo
Comau
Inglesina
Jonas
Loacker
Mon Perin
Parmalat
Sixs
Telethon
Unicef
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter