PROGETTI DI ENGAGEMENT & LOYALTY

Ottimizza il Customer Journey con la Marketing Automation.

Costruisci relazioni più profonde e durature coi tuoi clienti, aumentando il loro coinvolgimento e la fedeltà nei confronti del tuo brand. Con l’implementazione di soluzioni di Marketing Automation personalizzate e il prezioso supporto di dati e analytics, ottimizzare le tue strategie e rendere ogni tappa del customer journey coerende, soddisfacente e allineata ai tuoi obiettivi di business è questione di click.

COME LO FACCIAMO?

  • Raccogliamo e analizziamo i dati relativi ai tuoi utenti e al loro comportamento lungo il customer journey, comprendendone esigenze, preferenze e punti di contatto preferiti.
  • Sviluppiamo una strategia mirata, definendo gli obiettivi specifici del progetto (aumento della frequenza d’acquisto, aumento del Customer Lifetime Value o altri).
  • Implementiamo e monitoriamo la tua campagna, fornendo feedback e dati per consentirti di migliorare.

COSA OTTIENI IN CAMBIO?

  • Un Customer Journey ottimizzato, con un processo d’acquisto più coerente, soddisfacente e in linea con gli obiettivi del tuo brand per i tuoi clienti.
  • Una comprensione maggiore del comportamento dei tuoi utenti, con conseguenti relazioni più profonde e durature con loro.
  • Strategie di marketing personalizzate e supportate dai dati.

KPI: UN ASSAGGIO

La fidelizzazione si traduce in vantaggi concreti per il tuo business: oltre il 50% degli acquirenti dichiara che un programma loyalty li spingerebbe a continuare ad acquistare da un determinato brand, il 36,5% si sente incentivato da un buon servizio di assistenza e il 35,1% apprezza una buona esperienza on-site.

QUALCHE NUMERO

  • Acquisire nuovi clienti costa dalle 5 alle 7 volte in più rispetto a mantenerne uno esistente.

  • Le probabilità di vendere a un cliente già acquisito sono fino a 14 volte maggiori.

  • Le probabilità che un utente acquisti da un’azienda che offre esperienze personalizzate è maggiore dell’80%.

TUTTE LE STORIE DI SUCCESSO

Siamo nati per connettere molteplici competenze, creare strategie multicanale e aumentare il valore di ogni contatto

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