SINGLE CUSTOMER VIEW

Dati unificati per comunicazioni personalizzate e vincenti

Immagina di poter vedere i dati di ogni interazione, acquisto e preferenza dei tuoi clienti in un unico luogo: questo è il potere della Single Customer View.

Una visione centralizzata per dire addio a dati frammentati, comunicazioni incoerenti e decisioni basate su informazioni incomplete. Via libera quindi a Customer Journey ottimizzate, campagne marketing orientate verso il giusto target e un significativo incremento delle vendite.

La Single Customer View integra e organizza tutte le informazioni cruciali dei tuoi clienti. Ogni dato a tua disposizione diventa utilizzabile, fornendoti una base solida su cui edificare processi di segmentazione allo scopo di minimizzare lo spreco di budget.

Il valore per te

Ottimizzazione della Customer Journey e incremento delle vendite

Per segmentare i clienti e tailorizzare promozioni e offerte, aumentando il livello di soddisfazione, fedeltà e conversione.

Soluzione unificata

Una risposta alle esigenze di più reparti aziendali, dal marketing alla vendita, dal retail all’assistenza clienti, tramite un unico percorso progettuale.

Supporto alle decisioni di business

Un patrimonio informativo per supportarti nelle scelte più strategiche. Una base dati organizzata offre il vantaggio competitivo necessario per cogliere le opportunità e prendere le decisioni giuste.

Dicono di noi

Il team di t.bd ci ha accompagnato lungo tutto il percorso, permettendoci di ottenere una visione completa dei nostri clienti e sfruttare le informazioni a nostra disposizione per creare esperienze omnicanale di grande valore

Il metodo t.bd

Avviamo il nostro percorso con una stretta di mano digitale, esplorando la tua presenza online e offline, i tuoi touchpoint cruciali, obiettivi e pubblico di riferimento. Guidati da queste informazioni, rinforziamo il legame tra il tuo brand e i tuoi clienti

Tutto questo attraverso una consulenza metodologica e strategica, un modello di progetto personalizzato e il nostro team tecnico specializzato in sviluppo di integrazioni. 

L’obiettivo? Centralizzare i dati dei tuoi clienti per creare esperienze personalizzate e rilevanti su tutti i canali.

Alice Nastri

Alice Nastri

Chief Operating Officer t.bd

Focus sul mercato

56%

dei consumatori afferma di essere disposto a diventare acquirente abituale dopo un’esperienza personalizzata.

120x

Il valore di ROI offerto da una comunicazione personalizzata.

80%

le probabilità che un utente acquisti da un’azienda che offre esperienze personalizzate.

Storie di successo: le nostre soluzioni per potenziare il successo dei brand.

Un gruppo di persone che mettono le mani al centro una sopra l'altra per darsi supporto

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