SINGLE CUSTOMER VIEW
Immagina di poter vedere i dati di ogni interazione, acquisto e preferenza dei tuoi clienti in un unico luogo: questo è il potere della Single Customer View.
Una visione centralizzata per dire addio a dati frammentati, comunicazioni incoerenti e decisioni basate su informazioni incomplete. Via libera quindi a Customer Journey ottimizzate, campagne marketing orientate verso il giusto target e un significativo incremento delle vendite.
La Single Customer View integra e organizza tutte le informazioni cruciali dei tuoi clienti. Ogni dato a tua disposizione diventa utilizzabile, fornendoti una base solida su cui edificare processi di segmentazione allo scopo di minimizzare lo spreco di budget.
Per segmentare i clienti e tailorizzare promozioni e offerte, aumentando il livello di soddisfazione, fedeltà e conversione.
Una risposta alle esigenze di più reparti aziendali, dal marketing alla vendita, dal retail all’assistenza clienti, tramite un unico percorso progettuale.
Un patrimonio informativo per supportarti nelle scelte più strategiche. Una base dati organizzata offre il vantaggio competitivo necessario per cogliere le opportunità e prendere le decisioni giuste.
Il team di t.bd ci ha accompagnato lungo tutto il percorso, permettendoci di ottenere una visione completa dei nostri clienti e sfruttare le informazioni a nostra disposizione per creare esperienze omnicanale di grande valore
Alan Bittner, Digital Manager di Costa Edutainment
Avviamo il nostro percorso con una stretta di mano digitale, esplorando la tua presenza online e offline, i tuoi touchpoint cruciali, obiettivi e pubblico di riferimento. Guidati da queste informazioni, rinforziamo il legame tra il tuo brand e i tuoi clienti.
Tutto questo attraverso una consulenza metodologica e strategica, un modello di progetto personalizzato e il nostro team tecnico specializzato in sviluppo di integrazioni.
L’obiettivo? Centralizzare i dati dei tuoi clienti per creare esperienze personalizzate e rilevanti su tutti i canali.
Chief Operating Officer t.bd
56%
120x
Il valore di ROI offerto da una comunicazione personalizzata.
80%
le probabilità che un utente acquisti da un’azienda che offre esperienze personalizzate.
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.