SINGLE CUSTOMER VIEW

Integrare i dati per interazioni personalizzate

Definizione di KPI univoci, comunicazione personalizzata con il cliente, creazione di una relazione sempre più one-to-one: questi sono gli obiettivi resi accessibili dalla Single Customer View.

Partendo dall’analisi dei tuoi touchpoint aziendali, t.bd ti supporta nella costruzione di una visione unica del contatto e nella definizione delle strategie per una comunicazione mirata.

COME LO FACCIAMO?

  • Mappando la presenza online e offline del tuo brand, definendo obiettivi e target di riferimento.
  • Offrendoti una consulenza metodologica e strategica, un project model, un disegno in piattaforma e l’implementazione tecnologica.

COSA OTTIENI IN CAMBIO?

  • Miglioramento dell’Esperienza del Cliente: le interazioni possono essere personalizzate basandosi su dati accurati e aggiornati, migliorando così la soddisfazione del cliente e incrementando la fedeltà.
  • Ottimizzazione delle Strategie di Marketing: le campagne possono essere disegnate e implementate con una comprensione profonda del comportamento del cliente.
  • Incremento delle Vendite: le promozioni e le offerte possono essere tailorizzate per rispondere alle esigenze specifiche, incrementando così la probabilità di conversione.
  • Migliore Segmentazione: con dati aggregati e puliti, la segmentazione diventa più precisa ed efficace.
  • Supporto alle Decisioni Basate sui Dati: questo può includere decisioni strategiche, come l’entrata in nuovi mercati o l’investimento in nuovi prodotti.

KPI: UN ASSAGGIO

La Single Customer View aiuta la tua azienda a migliorare la comprensione delle esigenze dei clienti e, conseguentemente, le azioni di marketing, vendita e assistenza. Tra i possibili risultati, i più importanti sono:

  • personalizzazione migliorata;
  • ottimizzazione delle vendite;
  • fidelizzazione dei clienti.

QUALCHE NUMERO

Il 56% dei consumatori afferma di essere disposto a diventare acquirente abituale dopo un’esperienza personalizzata.

Una comunicazione personalizzata offre un ROI di 120X.

 

Fonte: State of Personalization Report

TUTTE LE STORIE DI SUCCESSO

Siamo nati per connettere molteplici competenze, creare strategie multicanale e aumentare il valore di ogni contatto

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