• Single Customer View
• Retail
Antony Morato, brand internazionale con radici italiane e un’anima cosmopolita, vanta 70 negozi fisici di proprietà, oltre 2000 rivenditori in 60 Paesi e una forte presenza nell’eCommerce B2C e B2B, oltre che su diversi marketplace.
L’esigenza di Antony Morato era sviluppare una strategia avanzata di Marketing Automation e gestione del contatto, con tre obiettivi principali:
Per rispondere a queste necessità, t.bd ha creato l’unique customer view, centralizzando tutti i dati retail, inclusi quelli relativi agli acquisti. Inoltre, ha tradotto gli obiettivi di business del brand in KPI misurabili, permettendo un monitoraggio costante dei risultati. Infine, l’attivazione del flusso automatizzato di Cashback ha contribuito ad aumentare le vendite e a migliorare il valore medio dello scontrino.
140.000
i contatti entrati nel flusso di cashback
1 su 4
ha utilizzato il buono erogato per effetturare un 2° acquisto
+21%
è l’aumento nello scontrino medio dei clienti durante il periodo di live del flusso
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