Divertimento data-driven: esperienza omnicanale per i parchi di Costa Edutainment

Logo di Costa Edutainment

SOLUZIONI

• Single Customer View

SETTORI

• Retail

Costa Edutainment è il brand che risponde alla crescente richiesta di esperienze di tempo libero di alta qualità, combinando cultura, scienza, educazione, spettacolo, emozione e divertimento in modi unici e significativi.

L’azienda affrontava una sfida cruciale: gestire un ecosistema complesso che impediva la creazione di comunicazioni mirate e basate sui dati. Per ottimizzare la propria strategia, aveva bisogno di:

  • creare una visione unica del contatto per evitare silos di informazione;
  • supporto nella mappatura delle informazioni;
  • limitare i sistemi coinvolti e centralizzare i dati in un’unica tecnologia.

Abbiamo risposto a queste esigenze implementando una strategia avanzata di gestione dei dati e omnicanalità, che ha trasformato la comunicazione e l’esperienza dei visitatori, rendendole personalizzate.

 

Vuoi approfondire la strategia disegnata per Costa Edutainment? Compila il form per accedere al case study completo.

Approfondisci la strategia digitale disegnata per Costa Edutainment: consulta il Case Study

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY