Loyalty Program & Customer Engagement per DHL

Logo DHL

SOLUZIONE

• Engagement & Loyalty

SETTORE

• B2B

DHL Express Italy è la divisione italiana di DHL, leader globale nella logistica e spedizione.

DHL aveva l’esigenza di costruire un parco clienti più ingaggiato, attraverso comunicazioni chiare e rilevanti, e di sottolineare il proprio impegno verso una logistica sostenibile.

L’obiettivo era stabilire un legame più profondo con le aziende clienti, fidelizzando la customer base e creando un canale di comunicazione diretto e personalizzato.

In collaborazione con DHL, t.bd ha lanciato il progetto “DHL Connection”, fondato su tre pilastri strategici:

  • Piano di comunicazione: aggiornamenti sulle ultime novità di mercato e tendenze logistiche, fornendo insight economici utili per esplorare nuove opportunità di business.
  • Programma di incentivi: un’iniziativa digitale che premia le aziende virtuose in termini di spedizioni e abbonamenti sostenibili. Con il divertente “Instant Win”, DHL offre gadget e carte digitali, coinvolgendo gli utenti attraverso comunicazioni mirate.

Per scoprire tutti i dettagli del progetto, compila il form e scarica il case study.

Approfondisci la strategia digitale disegnata per DHL: consulta il Case Study

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY