Email Marketing Advanced Reporting

Aumentare velocemente il coinvolgimento degli utenti, e quindi le conversioni, è un obiettivo raggiungibile con un’analisi chiara dei dati di una campagna email.

Email Marketing Advanced Reporting

COSA

  • Misuriamo i KPI on-mail (aperture, clic, disiscrizioni, bounce), i KPI off-mail (tracciando tutto ciò che ha origine nell’email, ma che prosegue su altri touchpoint) e i KPI sul target (verificando se l’audience di destinazione è recettiva rispetto al tipo di comunicazione)
  • Finalizziamo un report sulla base del format condiviso ad inizio progetto

Come

  • Consulenza strategico-analitica
  • Analisi e monitoraggio

Con

mnwhitePower BIKnimeOpen refine

Per

  • Analizzare open rate per giorno e ora di invio
  • Analizzare il layout e i tag contenuti
  • Monitorare il tasso di unsubscribe (mensile e per tipologia di invio), i livelli di engagement e il tasso di conversione online e offline
  • Tracciare ricavi attribuibili ai canali online nel periodo, con focus performance e conversioni per caratteristiche multidimensionali del database e caratteristiche geo-area

Cosa otterrai?

Insight specifici e proposte analitiche di ottimizzazione per migliorare le performance, con una frequenza di aggiornamento dei dati concordata a inizio progetto.

Email Marketing Advanced Reporting_1

Qualsiasi progetto tu abbia in mente, cerchiamo
sempre la soluzione migliore.

ULTIMI CONTENUTI DALLA TRIBE t.bd

#EmailMarketing

Non sei ancora registrato? Entra a far parte della nostra tribe

I nostri clienti. I nostri partner.
BMW
Ecsa
Ducati
Parmalat
Abraham
Actionaid
Comau
Inglesina
Loacker
Jonas
Sixs
Telethon
Unicef
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso. Letta e compresa la Privacy Policy,

  • Hidden
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter