Strategia del Contatto

Una rappresentazione completa del cliente che integra tutti i dati e gli eventi, e ti consente di arrivare ad un’interpretazione completa e contestuale dei suoi comportamenti indipendentemente dai canali utilizzati.

Single Customer View

Ottimizzare la customer experience è più semplice con una vista omnicomprensiva di tutti i dati, i canali, gli eventi e i comportamenti di ogni cliente.  

Single Customer View

Customer Engagement & Analisi RFM

Sapere se un lead è pronto a fare il suo primo acquisto o se un cliente ha bisogno di un ulteriore ricontatto commerciale può fare una grande differenza.

Lead Engagement & RFM

Customer Journey Map

Garantire un’esperienza ottimale a ogni utente che si muove dentro un pattern di imprevedibilità è più agevole con la progettazione di una customer journey map. 

Customer Journey Map

Qualsiasi progetto tu abbia in mente, cerchiamo
sempre la soluzione migliore.

ULTIMI CONTENUTI DALLA TRIBE t.bd

#Strategiadelcontatto

Non sei ancora registrato? Entra a far parte della nostra tribe

Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter