Single Customer View

Ottimizzare la customer experience è più semplice con una vista omnicomprensiva di tutti i dati, i canali, gli eventi e i comportamenti di ogni cliente.


Strategia del contatto

COSA

  • Mappiamo la presenza online e offline del brand, definendo gli obiettivi e il target di riferimento per costruire percorsi strategici e centrare gli obiettivi di business;
  • Realizziamo un documento che contiene una visione panoramica degli strumenti utilizzati e potenziali e delle esigenze delle diverse aree aziendali, finalizzando un journey progettuale globale.

 

Come

  • Consulenza metodologica e strategica;
  • Identificazione del project model;
  • Disegno in piattaforma;
  • Implementazione

Con

mnwhiteLucidchartPower BIOpen refineKnimePowerpoint

Per

Unificare più esigenze aziendali, dal retail al marketing, all’interno di un percorso progettuale orchestrato;

Creare una strategia di comunicazione finalizzata alla conversione;

Ottimizzare il patrimonio informativo e monetizzare i contatti di un database attraverso progetti di conversione e fidelizzazione di lungo periodo.

Cosa otterrai

Un documento di strategia con la mappa dei Customer Journey dettagliati

Single Customer View_1

Qualsiasi progetto tu abbia in mente, cerchiamo
sempre la soluzione migliore.

ULTIMI CONTENUTI DALLA TRIBE t.bd

#StrategiadelContatto

Non sei ancora registrato? Entra a far parte della nostra tribe

I nostri clienti. I nostri partner.
Ecsa
Abraham
Actionaid
Inglesina
Loacker
Jonas
Sixs
Telethon
Unicef
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter