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Customer Journey: una relazione di valore

Quali sono i canali da presidiare che rendono il lavoro più efficiente? Esiste un metodo per controllare le performance dell’omnicanalità? Scopriamolo in questo videocorso!

Approfondiremo tutti i canali a disposizione per definirne punti di forza e di debolezza. Infine costruiremo assieme la customer journey attraverso alcuni esempi progettuali e case study.

KEY POINT

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Workflow di Marketing automation
  • Approccio Strategy Box
  • Esercizio pratico
  • Customer Journey

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

Marketing Specialist, Digital Communication Specialist, Marketing Manager, Ecommerce Manager, Digital Strategist, Brand & Product Manager.

CANALI E STRUMENTI


Email & SMS, Mobile, Landing Page, ADV

Piattaforme di Email Marketing, magnews

Partendo da un’analisi di mercato, andremo ad analizzare tutti i canali da prendere in considerazione e la metodologia per progettare la Customer Journey.

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