Presentazioni e approfondimenti

Marketing Automation tra Phygital e Multichannel

Abbiamo analizzato il customer journey dei consumatori italiani in quattro categorie merceologiche: scopri i risultati della ricerca.

Quali canali è opportuno presidiare per rendere il lavoro più efficiente? E quale metodo adottare per controllare le performance?
La conoscenza dei dati di mercato, delle esigenze del consumatore e dei pro e contro dei vari canali disponibili è la chiave per la costruzione del customer journey.

 

INDICE

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Ricerca sulla rivoluzione del Customer Journey in Italia.
  • La strategia sul Contatto.

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

eCommerce Manager, Marketing Specialist, Digital Strategist, Brand & Product Manager, Sales & Key Account Manager.

CANALI E STRUMENTI

E-mail, SMS, Web, Instant messaging

magnews

Come progettare un customer journey sfruttando al meglio i punti di forza dei canali a tua disposizione? Scopri i dati che ti occorrono.

Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Scarica la risorsa

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter