Presentazioni e approfondimenti

Marketing Automation per il Non Profit

Marketing Automation per il Non Profit

Per automatizzare un flusso di comunicazioni verso il contatto è necessario che le informazioni che determinano la creazione delle sessioni e la loro successiva verifica (donazioni, petizioni, attività, …) siano aggiornate frequentemente.

La Marketing Automation permette di avere una gestione semplificata e centralizzata dei touch point di contatto e di attivare strategie più evolute di analisi comportamentale che possono essere utilizzate per migliorare il flusso di comunicazioni verso il contatto. Senza considerare lo sgravio di tempo per la gestione delle stesse azioni, tempo che potrà essere dedicato alla messa a punto di nuove strategie.

Com’è possibile farlo? Scoprilo approfondendo questa presentazione.

Persone_Marco Succi

Marco Succi

Customer Solutions Manager
Persone_Emiliana Palazzi

Emiliana Palazzi

Account Manager

Compila il form per ricevere subito il link per scaricare la risorsa e approfondire “Marketing Automation per il Non Profit”.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter