Presentazioni e approfondimenti

Marketing Automation per l’eCommerce: come progettare le azioni che attivano il fatturato

Scopri la strategia utilizzata per il progetto Parmalat e altri casi d’uso da applicare subito!

Automatizzare i processi comunicativi può aiutare a incrementare le vendite, fidelizzare maggiormente la customer base e personalizzare i messaggi rendendoli più efficaci.
Vediamo assieme le varie fasi di una strategia di Marketing Automation per l’eCommerce, dall’analisi dei dati a disposizione, alla realizzazione dei workflow più opportuni e al monitoraggio dei kpi.

 

INDICE

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Metodologia operativa per progettare journey che funzionano
  • Tips & Tricks da applicare subito al vostro eCommerce
  • Il progetto Parmalat e altri esempi

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

eCommerce Manager, Marketing Specialist, Digital Strategist, Brand & Product Manager, Sales & Key Account Manager.

CANALI E STRUMENTI

Strategia sul contatto
Mappa strategica
Disegno del Journey

magnews
Magento
Clerk.io

Come costruire step by step una strategia di Marketing Automation per l’eCommerce: il progetto Parmalat e altri esempi di journey che funzionano.

Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Scarica la risorsa

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter