Video

Marketing Automation e l’integrazione tra canali fisici e digitali

Marketing Automation e l’integrazione tra canali fisici e digitali

In questo video corso vedremo quali sono i pillars della marketing automation più importanti da individuare in base agli obiettivi che vogliamo raggiungere (vendite, acquisizione lead, nurturing).

Ti aiuteremo a navigare nell’attuale contesto di mercato in cui la continua alternanza fra canali fisici e digitali ha reso i customer journey meno lineari.

L’obiettivo è creare esperienze personalizzate che rispettino i dati dei tuoi clienti e come utilizzare la tecnologia per emergere in un mondo sempre più complesso.

Scopriremo come diversificare e profilare i canali e le fonti di dati per strutturare una customer experience completa e personalizzata.

Come è strutturato il corso?

  • t.bd: raccontiamo chi siamo e qual è il background della nostra agency;
  • Le nuove strategie di contatto;
  • Canali: mappatura, quali scegliere, come integrarli
  • Journey: obiettiviVsTouchpoint come e quali flussi ha senso creare;
  • Casi/esempi su clienti che hanno avuto successo

Persone_Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Area Manager

Compila il form per ricevere via email il link di download del video

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter