Presentazioni e approfondimenti

L’organizzazione dei dati nei progetti di Marketing Automation

L’organizzazione dei dati nei progetti di Marketing Automation

Come organizzare i dati e quali KPI monitorare per creare e implementare progetti di Marketing Automation di successo!

In questa risorsa, approfondiamo:

  • Marketing automation ed email marketing: obiettivi e KPI da monitorare
  • Export e manipolazione dati: come prepararsi a visualizzare i dati
  • Costruire report e dashboard ad alta leggibilità
  • Data storytelling: alla ricerca delle opportunità da non perdere
Persone_Tania Barchi

Tania Barchi

Data Scientist
Michela Parziale

Michela Parziale

Digital Consultant & Creative Communication Manager

Compila il form per scaricare subito la risorsa digitale.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter