Presentazioni e approfondimenti

Digital Marketing per il food

L’obiettivo principale è quello di rendere l’esperienza del proprio cliente il fulcro delle proprie strategie di business?
Buone notizie, sei nel posto giusto.

 

 

Digital Marketing per il food

Il contatto è al centro: conoscerlo, sapere dove si trova all’interno del customer journey, con quale strumento intercettarlo sono tutte tematiche che oggi diventano imprescindibili perché toccano in diversi modi e momenti l’ecosistema aziendale.

E proprio il contatto è il protagonista indiscusso dei progetti realizzati per Parmalat e Loacker.

INDICE

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Scenario
  • Il contesto
  • Il progetto Loacker
  • Il progetto Parmalat
  • Conclusioni

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

eCommerce Manager, Marketing Specialist, Digital Strategist, Brand & Product Manager, Sales & Key Account Manager.

CANALI E STRUMENTI

magnews

Strategia del contatto

Sei in cerca di esempi di una digital contact strategy?

Ti raccontiamo i progetti realizzati per Loacker e Parmalat.

Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Scarica la risorsa

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter