Videopillole

Digital Direct Marketing: la campagna

La metodologia e tanti esempi visuali per progettare una campagna di direct marketing di successo.

Digital Direct Marketing_campagna

I due elementi chiave per creare una campagna di digital direct marketing sono il messaggio e il database: in questo primo modulo scopriamo come realizzare un messaggio efficace e come scegliere tra le tante tipologie di messaggio (newsletter, DEM, transazionali, automatici, SMS etc..) a disposizione.

KEY POINT

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Introduzione e scenario
  • Progettare una campagna
  • Creare il messaggio
  • Esercizio pratico

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

Marketing Specialist, Digital Communication Specialist, Marketing Manager, Ecommerce Manager, Digital Strategist, Brand & Product Manager.

CANALI E STRUMENTI

Email & SMS

Piattaforme di Email Marketing

Definisci l’obiettivo della campagna e crea un messaggio efficace.

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter