Video

Digital Card

Perché digitalizzare le card?
Scopri com’è possibile costruire delle customer journey fluide per arricchire e personalizzare l’esperienza dei contatti in tutti i touchpoint.

Digital Card

La tecnologia sta diventando essa stessa un ambiente da abitare, un mondo che si intreccia con il mondo reale per creare delle Customer Journey fluide che uniscano l’esperienza del mondo reale con l’immediatezza e l’efficienza del mondo digitale. 3 scenari in cui offline e online possono interagire sfruttando tutte le potenzialità delle card.

KEY POINT

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Perché digitalizzare le card
  • Scenario 1: fidelizzazione
  • Scenario 2: Up selling e cross selling
  • Scenario 3: Lead Generation

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

Marketing Specialist, Digital Communication Specialist, Marketing Manager, Ecommerce Manager, Digital Strategist, Brand & Product Manager.

CANALI E STRUMENTI

Digital card, Email e Notifiche push

Marketing automation

Scopri com’è possibile costruire delle customer journey fluide per arricchire e personalizzare l’esperienza dei contatti in tutti i touchpoint.

Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Guarda il video

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter