Presentazioni e approfondimenti

Customer Loyalty & Comunicazione

Customer Loyalty & Comunicazione

Customer Loyalty & Comunicazione

In questa presentazione, esploreremo strategie di Customer Loyalty per incrementare l’engagement della customer base.

All’interno di questa risorsa troverai:

  • Overview delle aniziative premialini che funzionano e i risultati che si possono ottenere;
  • Introduzione delle iniziative che piacciono ai consumatori: card premio, premi fisici, trendy prozes, charity e esperienze;
  • Gli elementi chiave di una strategia di fidelizzazione;
  • Nuovi trend: benefit promotion e AI & engagement.

Persone_Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Area Manager

Compila il form per scaricare subito la risorsa

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA

Siamo nati per connettere molteplici competenze, creare strategie multicanale e aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter