Presentazioni e approfondimenti

CRM Marketing & Unique Customer View

CRM Marketing & Unique Customer View

Strategia e metodo per costruire una visione unica sul Contatto.

ESISTE UN METODO PER IMPOSTARE UNA STRATEGIA UNICA CHE PERMETTA DI GESTIRE AL MEGLIO I CONTATTI, FARLI CRESCERE, FIDELIZZARLI E CONVERTIRLI IN FATTURATO COSTANTE E IN CONTINUA CRESCITA?

La risposta risiede in un sapiente uso del CRM marketing, della strategia del contatto, nell’adozione degli strumenti idonei per favorire una vera Unique Customer View.

In questo contesto, t.bd ha elaborato un proprio metodo strategico testato per anni con le aziende clienti di ogni settore e dimensione: la Strategy Box.

In questa Guida pratica, scopriamo in cosa consiste il metodo strategico mirato ad ottimizzare la relazione con i contatti e i clienti. Analizziamo le definizioni e i vantaggi della Unique Customer View e CRM Marketing, fino ad arrivare alla costruzione e applicazione della matrice strategica e gli step progettuali per ottenere maggiori risultati di business.

Compila il form per scaricare subito la Guida pratica “CRM Marketing & Unique Customer View”.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter