Presentazioni e approfondimenti

CRM Marketing & Automation

Approfondiamo un metodo per impostare una strategia unica che permetta di gestire al meglio i contatti, farli crescere, fidelizzarli e convertirli in fatturato costante.

La strategia prima degli strumenti: gli step da seguire per impostare al meglio il vostro CRM Marketing

 

INDICE

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Approccio metodologico
  • Esempi concreti

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

eCommerce Manager, Marketing Specialist, Digital Strategist, Brand & Product Manager, Sales & Key Account Manager.

CANALI E STRUMENTI

Unique Customer View

magnews

Come definire gli obiettivi in relazione alle potenzialità del
brand e dei canali a disposizione.

Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso. Letta e compresa la Privacy Policy,

  • Hidden
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter