Presentazioni e approfondimenti

Come utilizzare la Marketing Automation per velocizzare i processi di vendita per l’eCommerce

Come utilizzare la Marketing Automation per velocizzare i processi di vendita per l’eCommerce

La Marketing Automation, ovvero la tecnologia che consente alle aziende di ottimizzare, di automatizzare e di misurare gli obiettivi di marketing è la chiave per incrementare l’efficienza operativa e la crescita dei profitti.

I risultati che si possono ottenere introducendo nel proprio eCommerce una strategia di Marketing Automation sono infinite, ecco alcune:

  • Incrementare le vendite;
  • Premiare i clienti più fedeli;
  • Recuperare gli utenti inattivi;
  • Raccogliere i feedback del post-vendita e tanto altro.

In questa risorsa, troverai un framework per progettare e implementare flussi di marketing automation per l’eCommerce, esempi pratici, consigli fino ad arrivare al ruolo dell’intelligenza artificiale nell’eCommerce.

tbd_Marco Bellasalma

Marco Bellasalma

Sales Manager
Persone_Andrea Regoli_1

Andrea Regoli

Head of Technical Services

Compila il form per scaricare subito la risorsa “Ecommerce & Marketing Automation”.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi Consulenza

Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto

Richiedi una consulenza

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Clicca qui per l’informativa privacy.
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
  • Hidden
    GG slash MM slash AAAA
Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter