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Come generare lead qualificate e portarle a conversione con la Marketing Automation

Come generare lead qualificate e portarle a conversione con la Marketing Automation

In questo corso andremo ad approfondire le dinamiche di lead generation online e offline, scopriremo quali sono le migliori tecniche per acquisire contatti contenendo i costi e sfruttando tutti i touchpoint digitali e fisici a disposizione del brand.

Come è strutturato il corso?

  • t.bd: raccontiamo chi siamo e qual è il background della nostra agency
  • Lead generation:
    • Perché è così importante acquisire il contatto e farlo in modo corretto
    • Quando, dove e come: ogni touchpoint è un’opportunità, basta sapere come farlo
    • Rinnovare e aggiornare i consensi dell’utente soddisfa il dipartimento legale e aiuta il business.
  • Come organizzare le lead generate: unique customer view.
  • Abbiamo la lead! E adesso come la converto? Parola d’ordine marketing automation:
    • I principi fondanti e l’approccio metodologico.
    • Esempi di customer journey orientate alla conversione.
  • Strutturare un modello di monitoraggio.
Persone_Francesca Fiorentini

Francesca Fiorentini

Customer Solutions Manager
Persone_Massimo Marani

Massimo Marani

Sales Manager

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