Presentazioni e approfondimenti

Unique Customer View: il progetto Dr. Vranjes

Creare una customer view unica e dettagliata sia sulle leads che sui clienti per sfruttarne i dati così da automatizzarne e perfezionarne la gestione: il progetto Dr. Vranjes.

Nuovo approccio basato su: attività di analisi volta alla creazione di cluster basati su preferenze, interessi, esigenze e  attività di marketing automation per permettere una gestione più fluida dei canali e touchpoint online/offline.

In questa risorsa approfondiamo:

  • Anatomia di un email.
  • Pilar di progettazione.
  • Focus on: deliverability.

SPEAKER

Michela Parziale

Michela Parziale

Digital Consultant & Creative Communication Manager di t.bd

Compila il form per consultare le slide

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY