Presentazioni e approfondimenti

La visione unica del contatto: i casi di Damiani e Giuseppe Zanotti

Molte aziende puntano a una gestione integrata delle informazioni sui clienti, ma si trovano spesso di fronte a tre ostacoli principali:

  • I dati sono disponibili, ma manca un progetto strutturato.

  • Le tecnologie a supporto sono complesse e difficili da utilizzare.

  • I costi del progetto risultano elevati e difficili da sostenere.

Ti ritrovi in uno di questi scenari?

Nel webinar abbiamo esaminato queste tematiche attraverso due case study concreti: Giuseppe Zanotti e Damiani, per offrirti strategie pratiche e applicabili.

In questo documento troverai:

  • Scenario: principali sfide che le aziende affrontano nella gestione dei dati e delle interazioni con i clienti, identificando le criticità più comuni e le opportunità di miglioramento.
  • Single Customer View: come creare una visione unica del cliente attraverso l’integrazione dei dati, l’uso di tecnologie adeguate e una strategia orientata alla personalizzazione delle interazioni.
  • Case Study: Giuseppe Zanotti
  • Case Study: Damiani

SPEAKER

Michela Parziale

Michela Parziale

Presales & Digital Strategy Manager t.bd

Compila il form per consultare le slide