Presentazioni e approfondimenti

Ecommerce e Data Management: tutto quello che devi sapere per dominare il futuro

I dati di mercato mostrano che solo 1 azienda su 3 riesce a creare una Single Customer View, ma senza questa visione unificata, personalizzare l’esperienza cliente rimane un obiettivo difficile da raggiungere.

Quindi quali azioni devono intraprendere i Marketing Manager per restare competitivi? In questa risorsa analizziamo il caso di successo di Costa Edutainment, leader nel settore delle strutture ricreative, e sveliamo le strategie messe a punto da t.bd per ottimizzare la gestione del database e costruire relazioni forti con la customer base.

ALL’INTERNO DI QUESTA RISORSA TROVERAI:

Gli step del progetto realizzato per Costa Edutainment:

  • Data Analysis.
  • Data Integration.
  • Gestione della GDPR Privacy.
  • Abilitazione di un’esperienza omnicanale.

SPEAKER

Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Area Manager t.bd

Compila il form per consultare le slide

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY