Presentazioni e approfondimenti

CRM Marketing & Unique Customer View

Esiste un metodo per impostare una strategia unica che permetta di gestire al meglio i contatti, farli crescere, fidelizzarli e convertirli in fatturato costante e in continua crescita?

La risposta risiede in un sapiente uso del CRM marketing, della strategia del contatto, nell’adozione degli strumenti idonei per favorire una vera Unique Customer View.

In questo contesto, t.bd ha elaborato un proprio metodo strategico testato per anni con le aziende clienti di ogni settore e dimensione: la Strategy Box.

In questa risorsa approfondiamo:

  • In cosa consiste il metodo strategico mirato ad ottimizzare la relazione con i contatti e i clienti.
  • Le definizioni e i vantaggi della unique customer view e del crm marketing.
  • Consigli per una segmentazione efficace nel B2B.
  • come costruire e applicare la matrice strategica.
  • Gli step progettuali per ottenere maggiori risultati di business.
ebook intitolato CRM Marketing e Unique Customer View

Compila il form per consultare la guida

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY