Presentazioni e approfondimenti

Come utilizzare la Marketing Automation per velocizzare i processi di vendita nell'eCommerce

La Marketing Automation, ovvero la tecnologia che consente alle aziende di ottimizzare, di automatizzare e di misurare gli obiettivi di marketing è la chiave per incrementare l’efficienza operativa e la crescita dei profitti.

I risultati che si possono ottenere introducendo nel proprio eCommerce una strategia di Marketing Automation sono infinite, ecco alcune:

  •  
    • Incrementare le vendite;
    • Premiare i clienti più fedeli;
    • Recuperare gli utenti inattivi;
  • Raccogliere i feedback del post-vendita e tanto altro.

In questa risorsa troveria:

  • Un framework per progettare e implementare flussi di Marketing Automation.
  • Esempi pratici di flussi per l’eCommerce
  • Consigli per strategie di Marketing Automation e AI.

SPEAKER

tbd_Marco Bellasalma

Marco Bellasalma

Sales Manager t.bd

Compila il form per consultare le slide

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY
  • Hidden
    DD slash MM slash YYYY