Presentazioni e approfondimenti

100 anni di bontà. Loacker e t.bd puntano su un concorso a premi per l’ecommerce

Il 66% delle aziende utilizza le iniziative a premio per incentivare gli acquisti online. Un dato che evidenzia come queste strategie, se ben progettate, possano fare la differenza in un contesto competitivo come quello dell’eCommerce.

Come costruire un’esperienza capace di attrarre nuovi utenti, stimolare le conversioni e fidelizzare la customer base?

In questa presentazione viene illustrato il progetto sviluppato da Loacker insieme a t.bd, che ha supportato il brand nella definizione e realizzazione di un concorso a premi pensato per potenziare l’eCommerce. Un’iniziativa costruita su un mix di premi esclusivi, logiche di gamification e un customer journey senza interruzioni, progettata per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più coinvolgente e memorabile.

IN QUESTA RISORSA TROVERAI:

  • Scenario
  • I concorsi a premio: tutto quello che c’è da sapere
  • Case Study: Loacker

SPEAKER

Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Head of Account Management t.bd

Compila il form per consultare le slide