Generare lead qualificate e portarle a conversione con la Marketing Automation: dalla strategia all’operatività.
Approfondiamo un metodo per impostare una strategia unica che permetta di gestire al meglio i contatti, farli crescere, fidelizzarli e convertirli in fatturato costante.
Scopri la strategia utilizzata per il progetto Parmalat e altri casi d’uso da applicare subito!
Come creare profili unificati per mantenere relazioni proficue e di lunga durata? 3 interviste a confronto nella ricerca di Largo Consumo!
Quali sono i touchpoint più importanti per entrare in contatto con il cliente? Lo scopriamo in questa risorsa digitale.
Creare una customer view unica e dettagliata sia sulle leads che sui clienti per sfruttarne i dati così da automatizzarne e perfezionarne la gestione: il progetto Dr. Vranjes.
Quali sono gli elementi di una comunicazione? Non è semplice costruire email performanti, ecco perchè abbiamo racchiuso in questa risorsa le migliori best practice.
Come costruiamo strategie basate sugli acquisti dei nostri clienti? E come differenziamo clienti e prospect sulla base della loro “temperatura”? Scarica la risorsa.
Vuoi scoprire come supportare la forza vendita con soluzioni digitali? Buone notizie, sei nel posto giusto.
Come aumentare le conversioni integrando DEM e Newsletter con WhatsApp? Buone notizie, sei nel posto giusto. Abbiamo preparato questa risorsa per mostrarti le potenzialità dell’integrazione tra la piattaforma di email marketing ed il canale WhatsApp.
Siamo nati per connettere molteplici competenze, creare strategie multicanale e aumentare il valore di ogni contatto