Il 15 e 16 aprile parteciperemo al Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il digital retail in Italia.
Andrea Mariotti, Head of Account Management di t.bd think by diennea, e Giorgio Falsone, Field Manager Digital Sales & E-Commerce Italy di Loacker, terranno uno speech dal titolo “100 anni di bontà. Loacker e t.bd puntano su un concorso a premi per l’eCommerce”, in cui racconteranno come un brand storico come Loacker, nel suo centenario, ha scelto di puntare su un concorso a premi per potenziare l’eCommerce.
Scopriremo insieme come le iniziative a premi possano attrarre nuovi clienti, incentivare gli acquisti online e fidelizzare il pubblico, grazie a un mix di gamification, premi esclusivi e un’esperienza d’acquisto coinvolgente.
IL NOSTRO STAND
15-16 Aprile 2025
Stand B15
IL NOSTRO SPEECH
100 anni di bontà. Loacker e t.bd puntano su un concorso a premi per l’ecommerce
15 Aprile 2025 dalle 14:40 alle 15:10
SALA AQUA 1
SPEAKER
Head of Account Management t.bd
Field Manager Digital Sales & E-Commerce Italy Loacker
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.