Quando si parla di visione unica del contatto ed interazioni personalizzate, gli scenari che le aziende si trovano ad affrontare sono 3:
In quale di questi ti riconosci?
La questione è spinosa e il giusto approccio per affrontarla parte da un’analisi approfondita dello stato dell’arte e delle necessità. Che obiettivo vuoi raggiungere con questo progetto? Che dati hai a disposizione? Ci sono delle informazioni che non possiedi e che sono necessarie per raggiungere i KPI?
La roadmap di progetto generalmente si compone di diverse fasi: data assessment, customer journey map, software selection, integrazione dell’ecosistema tecnologico, consulenza continuativa.
In questo webinar ripercorreremo questi step attraverso l’analisi di due casi studio: Damiani e Giuseppe Zanotti.
Ti porterai a casa un bagaglio di informazioni utili ad intervenire sulle criticità strategiche, tecnologiche ed implementative.
LA NOSTRA LIVE
26 marzo 2025 dalle 12.00 alle 13.00
Linkedin Live
SPEAKER
Presales & Digital Strategy Manager t.bd
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.