Webinar

La visione unica del contatto: i casi di Damiani e Giuseppe Zanotti

Due progetti di integrazione dei dati e interazioni personalizzate

Quando si parla di visione unica del contatto ed interazioni personalizzate, gli scenari che le aziende si trovano ad affrontare sono 3:

  1. I dati ci sono ma manca il progetto
  2. Le tecnologie a supporto del progetto sono difficili da usare
  3. I costi di progetto non sono sostenibili

In quale di questi ti riconosci?

La questione è spinosa e il giusto approccio per affrontarla parte da un’analisi approfondita dello stato dell’arte e delle necessità. Che obiettivo vuoi raggiungere con questo progetto? Che dati hai a disposizione? Ci sono delle informazioni che non possiedi e che sono necessarie per raggiungere i KPI?

La roadmap di progetto generalmente si compone di diverse fasi: data assessment, customer journey map, software selection, integrazione dell’ecosistema tecnologico, consulenza continuativa.

In questo webinar ripercorreremo questi step attraverso l’analisi di due casi studio: Damiani e Giuseppe Zanotti.

Ti porterai a casa un bagaglio di informazioni utili ad intervenire sulle criticità strategiche, tecnologiche ed implementative. 

AGENDA:

  • Scenario
  • Single Customer View
  • Case Study: Giuseppe Zanotti
  • Case Study: Damiani

LA NOSTRA LIVE

26 marzo 2025 dalle 12.00 alle 13.00

Linkedin Live

SPEAKER

Michela Parziale

Michela Parziale

Presales & Digital Strategy Manager t.bd