Il 15 e 16 ottobre parteciperemo al Global Summit Ecommerce & Digital, un evento che riunisce i principali leader del mondo digitale e rappresenta un punto di riferimento per chi opera nel settore.
Andrea Mariotti, Head of Account Management di t.bd think by diennea, terrà uno speech dal titolo “100 anni di bontà. Loacker e t.bd puntano su un concorso a premi per l’eCommerce”, in cui racconteremo come un brand iconico come Loacker, in occasione del suo centenario, abbia scelto di investire in un progetto promozionale con l’obiettivo di potenziare la presenza online e rafforzare il canale eCommerce.
Durante l’intervento approfondiremo come un concorso a premi possa diventare una leva efficace per attrarre nuovi clienti, incentivare gli acquisti online e costruire una relazione più solida con il pubblico, grazie a un mix di gamification, premi esclusivi e un’esperienza d’acquisto coerente e coinvolgente.
Parteciperemo inoltre alla tavola rotonda “Customer First: come l’eCommerce sta cambiando per rispondere a un cliente che cambia”, un momento di confronto sui nuovi modelli di relazione digitale, in cui parleremo di personalizzazione, intelligenza artificiale, omnicanalità, sostenibilità e nuove metriche orientate al valore del cliente. Un’occasione per riflettere su come restare rilevanti in un mercato in costante evoluzione.
IL NOSTRO SPEECH
100 anni di bontà. Loacker e t.bd puntano su un concorso a premi per l’eCommerce
15 Ottobre 2025 dalle 12.00 alle 12.30
LA TAVOLA ROTONDA
Customer First: come l’ecommerce sta cambiando per rispondere a un cliente che cambia
16 Ottobre 2025 dalle 16.30 alle 17.00
SPEAKER
Head of Account Management t.bd
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.