Secondo i dati condivisi dall’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano, solo un’azienda su tre riesce a ottenere una visione unificata dei propri clienti. Eppure, chi ci riesce registra un aumento significativo del valore e della fidelizzazione della customer base.
In questo webinar, Alice Nastri, Chief Operating Officer di t.bd think by diennea, esplorerà come superare le sfide dei dati frammentati e dei sistemi disarticolati, trasformandoli in un database relazionale pronto per essere utilizzato per l’implementazione di nuove strategie.
Attraverso due casi pratici, scoprirai gli step fondamentali per costruire una Single Customer View e le opportunità che potrai cogliere in termini di engagement, loyalty e valore del cliente.
Panoramica su trend di mercato e sfide attuali delle aziende
Visione Data Driven: dall’analisi alla personalizzazione
Case Study
IL NOSTRO WEBINAR
23 gennaio 2025 dalle 12.00 alle 13.00
Microsoft Teams
SPEAKER
Chief Operating Officer di t.bd
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.