Webinar

Dati integrati, utenti ingaggiati, clienti soddisfatti: come creare una Single Customer View

Secondo i dati condivisi dall’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano, solo un’azienda su tre riesce a ottenere una visione unificata dei propri clienti. Eppure, chi ci riesce registra un aumento significativo del valore e della fidelizzazione della customer base.

In questo webinar, Alice Nastri, Chief Operating Officer di t.bd think by diennea, esplorerà come superare le sfide dei dati frammentati e dei sistemi disarticolati, trasformandoli in un database relazionale pronto per essere utilizzato per l’implementazione di nuove strategie.

Attraverso due casi pratici, scoprirai gli step fondamentali per costruire una Single Customer View e le opportunità che potrai cogliere in termini di engagement, loyalty e valore del cliente.

 

AGENDA:

Panoramica su trend di mercato e sfide attuali delle aziende

  • Stato dell’arte nel settore Retail e phygital
  • Problemi che incontrano i reparti Marketing

Visione Data Driven: dall’analisi alla personalizzazione

  • Soluzione al problema
  • Customer journey map
  • Aspetto metodologico  
  • Aspetto tecnologico  

Case Study

  • Costa Edutainment
  • Antony Morato

IL NOSTRO WEBINAR

23 gennaio 2025 dalle 12.00 alle 13.00

Microsoft Teams

SPEAKER

Persone_Alice Nastri

Alice Nastri

Chief Operating Officer di t.bd

Compila il form per partecipare al webinar

Iscrizione webinar BI

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso

  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • Clicca qui per l'informativa privacy.
  • This field is hidden when viewing the form
    DD slash MM slash YYYY
  • This field is hidden when viewing the form
    DD slash MM slash YYYY