• Single Customer View
• B2C
In un contesto omnicanale sempre più competitivo, costruire una relazione solida e continuativa con i propri clienti non può prescindere da una gestione efficace dei dati.
Anche le realtà più strutturate dispongono oggi di un patrimonio informativo ampio e distribuito su diversi touchpoint. Quando questi dati vengono integrati e valorizzati in modo coerente, diventano la base per costruire relazioni più personali, efficaci e durature con i propri clienti, accelerando il processo decisionale e abilitando azioni più tempestive e rilevanti.
Come passare da una semplice raccolta dati a un ecosistema relazionale realmente attivabile?
La risposta è in un percorso graduale, basato su:
In questo documento scoprirai come Fratelli Carli ha colto queste opportunità:
Scarica il case study per scoprire come Fratelli Carli ha trasformato i dati in uno strumento strategico per migliorare l’engagement e rafforzare la relazione con i clienti.
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.