Riattivare la connessione con i clienti: Lead Generation & Upselling tramite la Marketing Automation

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SOLUZIONE

• Performance Marketing

SETTORE

• B2B

Scania, leader globale nel settore dei trasporti pesanti, ha ottimizzato le sue attività di Lead Generation e Upselling attraverso la Marketing Automation, con l’obiettivo di promuovere il suo innovativo autobus Touring e i servizi di connettività avanzata.

Per supportare l’area commerciale di Scania, il team di t.bd ha disegnato una strategia focalizzata su piccole imprese e imprenditori interessati a trarre vantaggio dall’autobus Touring. La soluzione adottata ha incluso una campagna pubblicitaria mirata e l’implementazione di un workflow dedicato, progettato per interagire con i clienti esistenti e raccogliere dati dettagliati sui veicoli in uso.

I RISULTATI

+27.500

di comunicazioni inviate

35%

dei contatti ingaggiati si sono trasformati in contratti effettivi

34%

il tasso di apertura

Per scoprire in dettaglio la strategia elaborata per Scania, compila il modulo e accedi al Case Study completo.

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