HubSpot per il B2B: 5 casi reali

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SOLUZIONI

• Strategia CRM 

SETTORE

• B2B

In un contesto B2B sempre più competitivo, molte aziende faticano a sfruttare appieno il potenziale delle loro opportunità commerciali. Molte imprese, infatti, continuano a gestire i dati in modo frammentato, un approccio che limita la crescita e impedisce di ottenere una visione strategica chiara.

Come superare queste sfide e capitalizzare al meglio le opportunità di crescita e vendita? La soluzione è nell’adozione di una strategia CRM, unita a tecnologie come HubSpot.

In questo documento, scoprirai 5 casi reali di aziende di diversi settori che hanno trasformato marketing, vendite e customer support, migliorando processi, conversioni e relazioni:

  1. Un’azienda internazionale di abbigliamento sportivo che ha centralizzato la gestione dell’area marketing e della pipeline commerciale.
  2. Un produttore di accessori per pentolame che ha ottimizzato la strategia marketing e vendite grazie all’integrazione di dati e al monitoraggio delle performance.
  3. Un leader nella cosmesi che ha abbattuto i silos informativi tra i team.
  4. Una realtà specializzata nel noleggio di POS che ha eliminato la gestione manuale delle richieste di assistenza e aumentato la soddisfazione del cliente.
  5. Un’azienda manifatturiera di tappi di sughero che ha integrato i canali di comunicazione per aumentare le vendite.

Scarica il documento per scoprire come queste aziende hanno superato le loro sfide e creato valore con HubSpot e una strategia CRM efficace.

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