• Engagement & Loyalty
• Retail
Dr. Vranjes Firenze è un simbolo dell’imprenditoria fiorentina per la produzione e il commercio di fragranze d’ambiente per la casa e per gli spazi commerciali (boutique, store di lusso, hotel). Fondata nel 1983, ha saputo ispirare e precorrere i tempi, ideando prodotti all’avanguardia e intuendo il momento ideale per rinnovare i codici di lettura del profumo.
L’esigenza del cliente era creare dei percorsi personalizzati per mostrare il messaggio giusto al momento più opportuno per spingere la conversione finale. Il desiderio era quello di creare all’interno di magnews una customer view unica e dettagliata, che raccogliesse in una sola piattaforma i dati provenienti sia dagli store fisici che dall’e-commerce per creare comunicazioni estremamente personalizzate basate su preferenze, interessi, esigenze e comportamento d’acquisto.
Per accedere a tutti i dettagli del progetto, compila il form e scarica il case study.
Ogni mese contenuti di strategia, ricerche, case study e video pillole per avere sempre una fonte per spunti di business.