Questa ricerca intende indagare queste domande fondamentali, a partire da due ricerche di valore: da una parte la diciottesima edizione di Yoursight, la ricerca di Engage e Human Highway. Dall’altra la survey ad essa collegata e condotta da Human Highway per t.bd.
Quello che emerge è un quadro dinamico, sicuramente complesso e sfidante ma anche ricco di opportunità, nel contesto di un mercato che prosegue nella propria crescita ma che deve essere in grado di reinventarsi continuamente e sfruttare nuovi trend e nuove soluzioni per tenere il passo con l’evoluzione del pubblico e degli scenari tecnologici.
La corretta interpretazione delle tendenze presenti e l’intuizione sul futuro sono fondamentali per le aziende che desiderano crescere sul mercato: puntando sui canali più performanti e su strategie pubblicitarie ben progettate, anche grazie agli investimenti sullo sviluppo della cultura
digitale all’interno dell’impresa.
Compila il form per scaricare subito la ricerca “Trend e opportunità nella comunicazione digitale: la parola dei marketing manager e i dati di Yoursgiht“.
Siamo nati per connettere molteplici competenze, creare strategie multicanale e aumentare il valore di ogni contatto