Il B2B sta vivendo una rivoluzione silenziosa. I processi si fanno ibridi, le vendite diventano phygital, i clienti sempre più internazionali e digitali. Le conversazioni scorrono tra meeting fisici e chatbot, senza rinunciare all’autenticità della relazione.
In questo scenario in trasformazione, il CRM non è più solo un software, ma il punto nevralgico dove si incontrano (e spesso si scontrano) automazione e relazioni umane, dati e intuizioni, vendor old school e buyer digital native.
Ma cosa serve davvero alle aziende B2B per dare forza al CRM e trasformarlo in un reale vantaggio competitivo?
25 NOVEMBRE 2025 dalle 14:30 alle 19:00
Accrediti e Welcome coffee
Intervento a cura di Simone Donelli, Partner Development Manager di HubSpot
Intervento a cura di Riccardo Consonni, Head of Marketing & Communication di Bosch Rexroth Italia e Marta Valenti, Performance Marketing Manager t.bd think by diennea
Coffee break
Tavola rotonda moderata da Mario Bagliani di Consorzio Netcomm
Intervengono: Henkel, fluorseals, Lyreco e t.bd think by diennea
Aperitivo di networking
© 2024 Diennea S.r.l. – All Rights Reserved P.IVA 02243600398 Registro delle imprese di Ravenna – Capitale Sociale: 111.495,65 €