Adottare un CRM per garantire rapidità ed efficacia nel conseguimento dei risultati di business non è solo una mossa operativa, ma una vera rivoluzione strategica.
HubSpot è la soluzione ideale per portare le tue strategie e i tuoi processi ad un livello avanzato, offrendo una visione chiara di ogni contatto e consentendo al team commerciale di concentrarsi sulle opportunità che contano davvero.
t.bd è al tuo fianco per supportarti nell’implementazione della piattaforma, ma anche se la stai già utilizzando e desideri un confronto per massimizzare i risultati.
Nel mondo B2B, marketing e vendite stanno affrontando 6 sfide chiave. Ti riconosci in questi scenari?
La frammentazione delle informazioni sui clienti ostacola una visione chiara e integrata, rendendo difficili decisioni strategiche basate sui dati.
Senza dati accurati e strumenti adeguati, definire previsioni di vendita realistiche può essere una sfida, con impatti negativi sugli obiettivi aziendali.
Processi manuali e non ottimizzati rallentano il contatto con le lead più calde, riducendo le opportunità di conversione.
La mancanza di una strategia post-vendita causa la perdita di importanti opportunità, ad esempio di upselling e cross-selling.
Molte aziende, sia piccole che medie-grandi, non dispongono degli strumenti necessari per ottimizzare le vendite, riducendo la produttività e la competitività.
Interfacciandoci quotidianamente con Marketing e Sales Manager, abbiamo potuto osservare problemi ricorrenti.
HubSpot è un prezioso alleato per risolverli.
Attraverso il racconto di 5 case history reali approfondiamo esigenze, strategie implementate e risultati raggiunti
Dialogo fra area marketing e sales: utopia? No, un gioco da ragazzi!
Apriremo un tavolo di lavoro per definire insieme gli obiettivi che vuoi raggiungere, per poi concentrarci sulla scelta della tecnologia necessaria per potenziare il tuo business.
Passeremo poi alla configurazione dei flussi di lavoro, dell’ambiente marketing e sales fino ad arrivare a costruire dashboard e report.
Quando tutto sarà pronto, il nostro team dedicato ti affiancherà nella fase di onboarding e attiverà un monitoraggio costante dell’intero processo.”
Chief Sales & Marketing Officer
Un consulente ti mostrerà le funzionalità chiave di HubSpot e come possono rivoluzionare la gestione dei processi marketing e sales.
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