Introduzione a cura di Andrea Farinet
Cookiegeddon e innalzamento dei costi di ADV sono ormai realtà.
Questi trend riportano prepotentemente al centro tutti gli asset di comunicazione la voce del brand. È il marchio che deve parlare, divincolandosi da una comunicazione indiretta e mediata dai publisher.
In questo contesto emerge l’importanza di un centro nevralgico fondamentale: il Contatto, unico e vero protagonista quando si parla di asset di comunicazione digitali e non.
In questo corso andremo ad approfondire le dinamiche di lead generation online e offline, scopriremo quali sono le migliori tecniche per acquisire contatti contenendo i costi e sfruttando tutti i touchpoint digitali e fisici a disposizione del brand.
Ma la raccolta dei contatti non deve essere la meta, è solo il primo check point verso il traguardo della conversione. È in questa delicata fase che ci viene in aiuto un grande alleato: la marketing automation.
Ne parleremo insieme con un approccio concreto, esempi pratici, case studies, e dati che vi forniranno suggerimenti tattici da mettere subito in pratica per far crescere il vostro business.
Siamo spiacenti, al momento non ci sono date disponibili per questo corso.
Professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie dall’acquisizione alla fidelizzazione che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.
(Head Of Digital, Marketing Manager, CRM Manager, Ecommerce Manager, Retail Manager)
Gratuito.
Milano.
Talent Garden | Milano – Isola
Piazza Città di Lombardia, 1
In caso di overbooking, c’è la possibilità di seguire il corso da remoto.
Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto
Il tempo di una telefonata per scoprire come possiamo assieme costruire progetti per raggiungere i tuoi obiettivi con la nostra consulenza ed esperienza.