Webinar

30 Giugno 2022 – Dalle 12.00 alle 13.00

Marketing Automation: dalla lead generation alla fidelizzazione.

Marketing Automation: dalla lead generation alla fidelizzazione.

30 Giugno 2022 – Dalle 12.00 alle 13.00
1 ora

Quali sono i vantaggi di lavorare su una strategia di gestione del contatto e adottare una tecnologia a supporto per la gestione dei processi?


Vedremo insieme casi reali e pratici tratti dai progetti dei nostri clienti per lavorare su tutte le fasi del Customer Journey: dall’acquisition alla fidelizzazione per creare una relazione unica tra brand e cliente.

Introduzione alla Marketing Automation:

  • Perché funziona e converte
  • Quando sceglierla e come usarla
  • Quali risultati di business porta

Casi di studio:

  • Dr Vranjes: progetto Phygital tra ecommerce e store
  • Comau: un progetto B2B. Come l’Automation segnala lead in target ai commerciali
Persone_Elisabetta Bruno

Elisabetta Bruno

Chief Marketing Officer
  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso. Letta e compresa la Privacy Policy,

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter