Videopillole

Marketing Automation: dalla lead generation alla fidelizzazione

Come guadagnare con la Marketing Automation: in termini di tempo, fatturato e misurazione? Approfondiamolo con esempi pratici, esperienze e strumenti per raggiungere i principali KPI aziendali.

Sviluppare un processo di marketing automation è fondamentale in qualsiasi contesto aziendale per incrementare le vendite, ridurre i tempi di gestione e aumentare la fidelizzazione.

KEY POINT

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Marketing automation
  • Esercizi pratici
  • Casi d’uso

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

Marketing Specialist, Digital Communication Specialist, Marketing Manager, Ecommerce Manager, Digital Strategist, Brand & Product Manager.

CANALI E STRUMENTI

Email & SMS
Campagne ADV
Landing Page

Workflow
CRM Marketing
magnews

Casi concreti di strategie di Marketing Automation costruite sulla base di obiettivi specifici: acquisition, conversion, retention e loyalty.

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter