Che cosa significa utilizzare la marketing automation come strumento di business aziendale?
Che il tuo cliente sia un’azienda o un privato, è tramite una stessa piattaforma di marketing digitale che si possono raggiungere infinite possibilità per incrementare le vendite, coinvolgere clienti in ogni fase della relazione con il tuo brand e misurare le perfomance di ogni campagna.
Esistono molteplici fattori per creare una navigazione ad hoc, il corso racconta gli elementi necessari per costruire un workflow mirato e strategico, le regole per disegnarlo con un approccio data driven, le migliori piattaforme di utilizzo fino alla condivisione di un caso d’uso business oriented.
Professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie dall’acquisizione alla fidelizzazione che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.
Claudia Tassinari
Camilla Dolcini
Siamo nati per connettere molteplici
competenze, creare strategie multicanale e
aumentare il valore di ogni contatto
Il tempo di una telefonata per scoprire come possiamo assieme costruire progetti per raggiungere i tuoi obiettivi con la nostra consulenza ed esperienza.