Tra le potenzialità maggiori che la tecnologia può applicare al marketing, troviamo sicuramente la Marketing Automation.
Automatizzare i processi comunicativi può aiutare chi fa business on line a incrementare le vendite, fidelizzare maggiormente la customer base e personalizzare i messaggi rendendoli più efficaci.
Nondimeno potrai risparmiare al tuo team attività ripetitive, per concentrarsi di più su quelle a maggior valore, ottimizzando il tuo business.
Nel corso ci focalizzeremo sulle varie fasi di una strategia di marketing automation efficace per l’eCommerce, dall’analisi dei dati a disposizione, alla realizzazione dei workflow più opportuni e al monitoraggio dei kpi.
Ecommerce manager e merchant che vogliono ottimizzare le conversioni del proprio eCommerce, marketeres che lavorano su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie di acquisizione e fidelizzazione e che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.
Agenzie che creano, realizzano e gestiscono progetti di eCommerce e strategie di conversione per i propri clienti che vogliono esplorare e approfondire nuove metodologie per rendere i progetti ancora più efficaci.
Marco Bellasalma
Andrea Regoli
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Il tempo di una telefonata per scoprire come possiamo assieme costruire progetti per raggiungere i tuoi obiettivi con la nostra consulenza ed esperienza.