Videopillole

Digital Direct Marketing: il database

Strategie, tecniche e buone pratiche di lead generation su canali di prime e terze parti.

Digital Direct Marketing_database

I due elementi chiave per creare una campagna di digital direct marketing sono il messaggio e il database: in questo secondo modulo scopriamo come costruire e coltivare un database di utenti ingaggiati, con consigli pratici per realizzare un form di registrazione che massimizzi i risultati delle attività di lead generation.

KEY POINT

Ecco i temi trattati all’interno di questa risorsa digitale:

  • Costruire il database: lead generation e canali di acquisizione per costruire una lista
  • Integrare il direct con altri canali

A CHI è RIVOLTO?

All’interno di questa risorsa si affrontano tematiche teorico-operative, pensate per:

Marketing Specialist, Digital Communication Specialist, Marketing Manager, Ecommerce Manager, Digital Strategist, Brand & Product Manager.

CANALI E STRUMENTI

Landing Page

WordPress

MagNews

Social

Definisci l’incentivo per l’utente e costruisci una campagna di lead generation di successo.

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter