Webinar

09 Giugno 2022 – Dalle 12.00 alle 13.00

Customer Journey: una relazione di valore

Customer Journey: una relazione di valore

09 Giugno 2022 – Dalle 12.00 alle 13.00
1 ora

Quali sono le strategie vincenti per creare una relazione di valore con il tuo consumatore?

Cosa vedremo assieme:

  • Come utilizzare le attività di comunicazione per realizzare progetti in grado di personalizzare l’esperienza di ogni utente sui diversi Touchpoint
  • Quando è conveniente automatizzare processi e azioni di marketing
  • Come ottimizzare i risultati grazie all’analisi dei dati per raggiungere gli obiettivi di business dall’acquisizione alla retention.

L’obiettivo di questo webinar è comprendere assieme come utilizzare gli strumenti del digital marketing per creare una relazione di valore con i vostri utenti e raggiungere i risultati di business.

Persone_Elisabetta Bruno

Elisabetta Bruno

Chief Marketing Officer
  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d’Uso. Letta e compresa la Privacy Policy,

Richiedi una consulenza
Iscriviti alla Tribe
Iscriviti alla Newsletter