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Corsi

08 Giugno 2022 – Dalle 09.30 alle 13.00

Come guadagnare con la Marketing Automation: in termini di tempo, fatturato e misurazione.

Come guadagnare con la Marketing Automation: in termini di tempo, fatturato e misurazione.

08 Giugno 2022 – Dalle 09.30 alle 13.00
3,5h

Introduzione a cura Dario Colombo

Acquisisci, fidelizza e vendi: risparmia tempo, migliora e customizza le tue comunicazioni in modo efficiente ed efficace, valorizza al massimo le tue performance per raggiungere i tuoi KPI.

Come avere una vita migliore, e guadagnare tempo, fatturato e molto altro grazie alla Marketing Automation: è questo il principale obiettivo del corso che grazie a casi d’uso, esperienze e strumenti concreti, permetterà a tutti di raggiungere i principali KPI aziendali.

Qualunque sia la tua categoria merceologica ed il tuo contesto di business, toccheremo con mano come migliorare questi aspetti e metterti a disposizione una serie di esperienze positive e strumenti innovativi dedicati alla tua attività quotidiana.

Nella lezione si analizzeranno tutti questi aspetti, orientati e personalizzati alle reali esigenze aziendali, sia in ottica B2B che B2C, approfondendo tutti gli aspetti del “guadagno”, misurati non solo dal punto di vista del fatturato, grazie alla dimostrazione di casi d’uso ed esempi concreti applicabili in tutti i settori merceologici.

Persone_Elisabetta Bruno

Elisabetta Bruno

Chief Marketing Officer
Persone_tbd_Enrico Baldini

Enrico Baldini

Sales Manager

Siamo spiacenti, al momento non ci sono date disponibili per questo corso.


A chi è rivolto?

Professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie dall’acquisizione alla fidelizzazione che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.

A tutti coloro che intendo approfondire l’aumento di produttività, incremento delle lead e conversioni, come intercettare prospect rilevanti grazie a contenuti automatici.

Ma non solo: efficienza ed ottimizzazione delle risorse, tassi di conversione più alti e qualificati, votati ad un guadagno concreto in termini di fatturato, tempo e metriche di misurazioni.

(Brand/Product Manager, Head Of Digital, Strategist, CRM Manager)

Come è strutturato il corso?

  • t.bd: raccontiamo chi siamo e qual è il background della nostra agency
  • In quanti modi posso guadagnare ottimizzando?
  • Come guadagnare tempo: il lavoro della Marketing Automation
  • Come guadagnare fatturato: azioni di conversone
  • Come guadagnare in termini di misurazione, nurturing, fidelizzazione
  • Case study e best practies: casi reali di successo
  • Perché e come applicare le metodologie esposte

Speaker:

Elisabetta Bruno

Enrico Baldini

Quanto costa?

Gratuito.

Location

Corso da remoto

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